Zone Servite
I nostri servizi vengono effettuati nella città di Milano e provincia
Contatti
Email: info@repko.it
Telefono: 0239660301
Fax: 0266207742
Videoispezioni dei pluviali e delle colonne di scarico
Scopri il servizio di videoispezione dei pluviali, indispensabile per comprendere la fattibilità del risanamento non distruttivo.
Il risanamento non distruttivo dei pluviali garantisce il completo recupero funzionale delle condotte esistenti senza eseguire interventi costosi e invasivi, come demolizioni e ripristino.
La tecnica utilkizzata permette di intervenire, per tratti o per l’intero sviluppo della condotta e ricostruire le pareti interne della condotta, secondo le necessità e la metodologia definita con la preventiva Videoispezione diagnostica.
I VANTAGGI DEL RISANAMENTO NON DISTRUTTIVO DEI PLUVIALI:
- Demolizioni e ripristino non necessari o ridotti al minimo;
- Risparmio economico;
- Risparmio di tempo;
- Ecologico;
- Evita demolizioni il cui ripristino sarebbe molto oneroso, quali ad esempio rivestimenti di marmo, mosaici e stucchi;
- Salvaguardia del patrimonio artistico;
COME VIENE EFFETTUATO IL RISANAMENTO NON DISTRUTTIVO?
Il risanamento non distruttivo viene effettuato con il metodo NO DIG di INTEC, una tecnica di relining, mediante inversione all’interno del condotto, di una guaina costruita da un tubolare in tessuto, con caratteristiche di deformabilità, quindi di facile adattamento a sezioni e geometrie diverse.
La guaina viene impregnata a piè d’opera con resina epossidica con polimerizzazione a temperatura ambiente e mantenute in pressione per la perfetta adesione, sino alla completa polimerizzazione della resina.
La resina impregnata per l’impregnazione della guaina assicura elevate caratteristiche meccanico-fisiche e resistenza alla aggressioine chimica.
A fine intervento si sarà realizzato un controtubo strutturale, senza alcun giunto, con conseguente perfetta tenuta idraulica e idonea resistenza meccanica.
un esempio: